HotelsClick.com

Hotel Ibis Budget Mont De Marsan

  1765 avenue du Maréchal Juin, - 40000 - Mont-De-Marsan, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Stade Guy Boniface, Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e un distributore automatico., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Stade Guy Boniface: 1,9 km Parc Jean Rameau (Parco): 2,7 km Nahuques Animal Park: 2,9 km Museo Despiau-Wlérick: 3 km Arenas de Plumacon: 3,9 km Parco Naturale Cittadino Les Neuf Fontaines à Bostens: 12,3 km Parc Naturel Régional des Landes de Gascogne: 12,6 km Arena di Villeneuve-de-Marsan: 16,8 km Chiesa di San Ippolito: 17,2 km Chiesa di Sainte-Marie: 19,2 km Campanile di Hontanx: 26,1 km Chesa di Santo Bartolomeo: 28 km Chiesa Notre-Dame des Cyclistes: 28,6 km Ponte Gustav Eiffel: 28,8 km Centro Termale Cure Thermale D'eugenie Les Bains: 28,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Pau (PUF-Pau - Pirenei): 85,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 68 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. Sono disponibili pulizie eseguite tutti i giorni e un frigorifero su richiesta.

Posizione

Impiegherai solo 5 minuti in auto da Ibis Budget Mont De Marsan di Mont-de-Marsan per arrivare a Stade Guy Boniface e a Parc Jean Rameau (Parco). Questo hotel si trova a 2,9 km da Museo Despiau-Wlérick e 2,9 km da Nahuques Animal Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Ibis Budget Mont De Marsan offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Ibis Budget Mont De Marsan propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota