HotelsClick.com

Hotel Abor Hôtel

3 Stelle

  112, Chemin du Lubet, - 40280 - Mont-De-Marsan, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Arenas de Plumacon, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una piscina stagionale all'aperto, oltre a Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., La classificazione in stelle ufficiale di questa struttura è stata assegnata da ATOUT France, l’Ente per lo Sviluppo del Turismo francese., Potrai usufruire di una postazione PC, quotidiani gratuiti nella hall e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Arenas de Plumacon: 2,6 km Museo Despiau-Wlérick: 3,1 km Parc Jean Rameau (Parco): 3,4 km Stade Guy Boniface: 4,3 km Arena di Villeneuve-de-Marsan: 16,5 km Chiesa di San Ippolito: 16,9 km Parco Naturale Cittadino Les Neuf Fontaines à Bostens: 18,3 km Parc Naturel Régional des Landes de Gascogne: 18,7 km Campanile di Hontanx: 20,9 km Chesa di Santo Bartolomeo: 21,3 km Ponte Gustav Eiffel: 22 km Centro Termale Cure Thermale D'eugenie Les Bains: 22,9 km Chiesa di Sainte-Marie: 25,1 km Crypte de Saint-Girons: 28,5 km Les arènes, lieu de culte de la tradition landaise: 30,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Abor Hôtel è Pau (PUF-Pau - Pirenei): 77 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 68 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di vasca o doccia e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, scrivanie e un ferro/asse da stiro su richiesta.

Ristorante

Per mangiare, visita Restaurant, eccellente ristorante che propone cucina regionale. In alternativa, fermati al bar/lounge o richiedi il servizio in camera 24 ore su 24. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 5:30 alle ore 10:00.

Posizione

Da Abor Hôtel di Saint-Pierre-du-Mont raggiungi Museo Despiau-Wlérick e Parc Jean Rameau (Parco) con soli 10 minuti al volante. Questo hotel si trova a 2,7 km da Arenas de Plumacon e 4,6 km da Stade Guy Boniface.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Abor Hôtel offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Abor Hôtel è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Abor Hôtel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Abor Hôtel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Abor Hôtel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: PUF
Prenota