HotelsClick.com

Hotel Les Chambres De Titou

  5 Impasse du Docteur René Augistrou, - 40000 - Mont-De-Marsan, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Stade Guy Boniface, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., Questa struttura è chiusa dal 13 agosto 2020 al 18 agosto 2020 (le date sono passibili di cambiamento)., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Stade Guy Boniface: 2,8 km Arenas de Plumacon: 4,2 km Museo Despiau-Wlérick: 4,2 km Parc Jean Rameau (Parco): 4,6 km Parc Naturel Régional des Landes de Gascogne: 12,9 km Arena di Villeneuve-de-Marsan: 13,6 km Chiesa di San Ippolito: 14 km Parco Naturale Cittadino Les Neuf Fontaines à Bostens: 15,4 km Campanile di Hontanx: 20,8 km Chiesa di Sainte-Marie: 22,2 km Chesa di Santo Bartolomeo: 25,5 km Ponte Gustav Eiffel: 26,1 km Centro Termale Cure Thermale D'eugenie Les Bains: 27 km Cattedrale di San Giovanni Battista: 30,8 km Mercato storico del grano: 30,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 2 camere con stile personalizzato della struttura. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Posizione

Se vuoi la libertà di arrivare in soli 10 minuti di auto a Museo Despiau-Wlérick e Stade Guy Boniface, Les chambres de Titou a Mont-de-Marsan potrebbe essere ciò che cerchi. Questo bed and breakfast si trova a 4,3 km da Parc Jean Rameau (Parco) e 4,4 km da Arenas de Plumacon.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Les Chambres De Titou offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Les Chambres De Titou propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Les Chambres De Titou propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota