HotelsClick.com

Hotel Karibea Squash

3 Stelle

  3 Boulevard De La Marne - 97200 Fort-de-France - Martinica - Antille Francesi, Francia Vedi mappa
Zona: Fort-De-France

Ristrutturato nel 2003, questo hotel dispone di un totale di 105 camere, tra cui 2 suite e 2 accessibili ai disabili, distribuite su due edifici con vista sul mare, uno a 3 piani e l'altro a 5 piani dotato di ascensore. Ideale per i professionisti in viaggio d'affari, l'hotel è altresì attrezzato con varie dotazioni, fra cui un ottimo servizio catering. A disposizione degli ospiti vi sono hall con reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, minimarket, parrucchiere, bar, ristorante, casinò e accesso a Internet (WLAN). Per seminari, congressi e riunioni, gli ospiti possono contare su sale conferenze di oltre 800 metri quadrati. Le sale sono dotate di prese elettriche, telefono cordless e altre dotazioni come proiettore, schermo e lavagna. Per eventi speciali come matrimoni, battesimi o presentazioni di prodotti sono disponibili inoltre decorazioni speciali. Su due piani (Antilles e Caraibes) sono disponibili 9 sale polifunzionali che possono ospitare tra le 200 e le 250 persone. Tra i servizi a richiesta figurano il servizio in camera e il servizio lavanderia. È disponibile un parcheggio.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di 105 camere, di cui due suite, distribuite in edifici situati di fronte al mare. Uno di tre piani, l’altro di cinque (con ascensore). Tutte le camere sono dotate di: climatizzazione a regolazione individuale, mini bar (camere Lotus), telefono diretto, televisione con 12 canali satellitari, asciugacapelli (camere Lotus), mobili in rattan e decorazioni dai colori moderni. Camere Hibiscus: 58 unità con una superficie da 20 a 30 mq, vista mare o giardino, bagno con doccia o vasca, 28 camere doppie con due letti singoli, 28 camere doppie con un letto grande, 1 ufficio con cucinotto e possibilità di comunicare con un’altra camera, 1 suite di circa 60 mq con un letto king. Camere Lotus: 47 unità con una superficie da 20 a 30 mq, vista mare o giardino, bagno con vasca, 9 camere doppie con due letti singoli, 32 camere doppie con un letto grande, di cui due attrezzate per disabili, 6 camere doppie con due letti singoli, 1 suite di circa 60 mq.

Posizione

Questo hotel è ubicato in prossimità del centro cittadino di Fort de France (a circa 50 metri di distanza), nel cuore del quartiere die negozi, con una vista spettacolare sul Mar die Caraibi. I variegati quartieri dei negozi e dello shopping sono a due passi (a circa 50 metri), e anche Place de la Savane si raggiunge con una breve passeggiata. Con un breve tragitto in automobile si raggiunge il casinò de la Batelière e il Mediana Centre, dove vengono trasmesse le ultime novità cinematografiche. La spiaggia dista circa 4 chilometri.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Karibea Squash è adattato per disabili. L'Hotel Karibea Squash offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Karibea Squash è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Karibea Squash propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Karibea Squash offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Karibea Squash propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota