HotelsClick.com

Hotel Le Beausejour

  rue saint Saëns, 13 - 13001 - Marsiglia, Francia Vedi mappa

Nei pressi di: Porto Vecchio di Marsiglia, Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Teatro dell'Opera di Marsiglia: 0,2 km La Canebière: 0,2 km Ufficio del turismo di Marsiglia: 0,3 km Museo della Marina: 0,4 km Porto Vecchio di Marsiglia: 0,4 km Musée Cantini: 0,5 km Centre Commercial Bourse: 0,5 km Teatro Nazionale La Criée: 0,6 km Hotel de Ville: 0,7 km Musee d'Histoire de Marseille: 0,7 km Le Panier: 0,9 km Cours Julien: 0,9 km Eglise De Sainte Jeanne D'arc: 1 km Fontana di Corso Julien: 1 km Golfo del Leone: 1,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Marsiglia - Provenza (MRS): 26,7 km
Soggiornando presso Hotel Le Beausejour, ti troverai in una posizione centralissima di Marsiglia: ad appena 1 minuti di auto c'è Porto Vecchio di Marsiglia e a 14 minuti c'è Terminal crociere Marseille Provence. Questo hotel si trova a 3,8 km da Stade Vélodrome e 4,2 km da Grand Port Maritime de Marseille.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 17 camere della struttura ti sentirai come a casa. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. I comfort includono scrivanie e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Le Beausejour offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Le Beausejour offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota