HotelsClick.com

Hotel Cerise Bordeaux Mérignac Aéroport

  6 Allée des Acacias, - 33700 - Merignac, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Bordeaux Technowest, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché il Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Circuito Bordeaux Merignac: 4,7 km Parc de Bourran: 4,8 km Zoo di Bordeaux-Pessac: 5,7 km Bordeaux Technowest: 5,7 km Château Luchey-Halde: 6,2 km Castello di Papa Clemente: 6,6 km Bordeaux Pessac Golf Club: 7,8 km Stadio del nuoto di Pessac: 7,9 km Cimetiere de la Chartreuse: 7,9 km Stadio Jacques Chaban-Delmas: 8 km Hôpital Haut-Lévêque: 8,1 km Chiesa Notre Dame de Salut: 8,3 km Patinoire Meriadeck: 8,7 km Musee des Beaux-Arts: 8,8 km Basilica di San Seurin: 8,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Bordeaux-Mérignac (BOD): 2,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 30 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e microonde. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite una volta a soggiorno.

Ristorante

La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 10:00.

Posizione

CERISE Bordeaux Mérignac Aéroport a Mérignac ti permette di arrivare a Cattedrale di Sant'Andrea e Grand Théâtre de Bordeaux in meno di un quarto d'ora di auto. Questo residence si trova a 9,7 km da Place des Quinconces e 9,8 km da Rue Sainte-Catherine.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Cerise Bordeaux Mérignac Aéroport offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Cerise Bordeaux Mérignac Aéroport propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Cerise Bordeaux Mérignac Aéroport offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Cerise Bordeaux Mérignac Aéroport propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Cerise Bordeaux Mérignac Aéroport dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota