HotelsClick.com

The Originals City, Hôtel Du Phare, Bordeaux Mérignac (Inter-Hotel)

3 Stelle

  3 Rue des Châtaigniers, - 33700 - Merignac, Francia Vedi mappa

Nel quartiere degli affari, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina stagionale all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio., La classificazione in stelle ufficiale di questa struttura è stata assegnata da ATOUT France, l’Ente per lo Sviluppo del Turismo francese., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parc de Bourran: 3,3 km Parco Bois du Burck: 3,8 km Circuito Bordeaux Merignac: 4,8 km Château Luchey-Halde: 5,8 km Chiesa Notre Dame de Salut: 6,3 km Zoo di Bordeaux-Pessac: 6,4 km Stadio Jacques Chaban-Delmas: 6,7 km Castello di Papa Clemente: 6,8 km Universite Bordeaux II: 6,9 km Château Haut-Brana: 7,3 km Patinoire Meriadeck: 7,4 km Musee des Beaux-Arts: 7,5 km Piazza Gambetta: 7,6 km Hotel de Ville Palais Rohan: 7,9 km Palazzo di Giustizia: 8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere The Originals City, Hôtel du Phare, Bordeaux Mérignac (Inter-Hotel) è Aeroporto di Bordeaux-Mérignac (BOD): 4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 50 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, scrivanie e tende oscuranti.

Ristorante

L'eccellente ristorante di questo hotel dispone di un bar/lounge e una vista sul giardino. Puoi anche mangiare al bar/caffetteria del posto. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 5:00 alle ore 10:30.

Posizione

The Originals City, Hôtel du Phare, Bordeaux Mérignac (Inter-Hotel) nel quartiere degli affari di Mérignac è l'ideale se vuoi raggiungere Rue Sainte-Catherine e Parco Bois du Burck in meno di un quarto d'ora in auto. Questo hotel si trova a 15,3 km da Museo Cité du Vin e 16,9 km da Grand Théâtre de Bordeaux.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

L'The Originals City, Hôtel Du Phare, Bordeaux Mérignac (Inter-Hotel) offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'The Originals City, Hôtel Du Phare, Bordeaux Mérignac (Inter-Hotel) è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'The Originals City, Hôtel Du Phare, Bordeaux Mérignac (Inter-Hotel) propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'The Originals City, Hôtel Du Phare, Bordeaux Mérignac (Inter-Hotel) propongono l'uso di un asciugacapelli. L'The Originals City, Hôtel Du Phare, Bordeaux Mérignac (Inter-Hotel) dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BOD
Prenota