HotelsClick.com

The Originals Access, Hôtel Bordeaux Aéroport (P'tit Dej-Hotel)

2 Stelle

  91 avenue du Président Kennedy, - 33700 - Merignac, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Circuito Bordeaux Merignac, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., La classificazione in stelle ufficiale di questa struttura è stata assegnata da ATOUT France, l’Ente per lo Sviluppo del Turismo francese., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall e deposito bagagli. Il un parcheggio con posti limitati è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco Bois du Burck: 4,4 km Circuito Bordeaux Merignac: 4,6 km Parc de Bourran: 5 km Zoo di Bordeaux-Pessac: 5,2 km Château Luchey-Halde: 6,4 km Castello di Papa Clemente: 6,7 km Bordeaux Pessac Golf Club: 7,2 km Château Haut-Brana: 7,2 km Cite Fruges: 7,4 km Chiesa Notre Dame de Salut: 7,8 km Stadio Jacques Chaban-Delmas: 8,2 km Universite Bordeaux II: 8,2 km Patinoire Meriadeck: 8,9 km Musee des Beaux-Arts: 9 km Piazza Gambetta: 9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere The Originals Access, Hôtel Bordeaux Aéroport (P'tit Dej-Hotel) è Aeroporto di Bordeaux-Mérignac (BOD): 1,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 70 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia con soffione a pioggia. I comfort includono telefoni, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a buffet è servita nei giorni feriali dalle ore 5:00 alle ore 11:00 e nel fine settimana dalle ore 8:00 alle ore 11:00, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

Se decidi di soggiornare presso The Originals Access, Hôtel Bordeaux Aéroport (P'tit Dej-Hotel) nei pressi dell'aeroporto di Mérignac sarai distante soli 6 minuti di auto da Zoo di Bordeaux-Pessac. Questo hotel si trova a 18,4 km da Museo Cité du Vin e 20 km da Grand Théâtre de Bordeaux.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'The Originals Access, Hôtel Bordeaux Aéroport (P'tit Dej-Hotel) offre un collegamento internet veloce. L'The Originals Access, Hôtel Bordeaux Aéroport (P'tit Dej-Hotel) è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  WiFi

L'The Originals Access, Hôtel Bordeaux Aéroport (P'tit Dej-Hotel) propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BOD
Prenota