HotelsClick.com

Hotel Hôtel Wood Inn Bordeaux Aeroport

  1 Rue Euler, - 33700 - Merignac, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Parco Bois du Burck, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di personale poliglotta e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco Bois du Burck: 3 km Parc de Bourran: 3,3 km Castello di Papa Clemente: 4,5 km Château Luchey-Halde: 4,8 km Château Haut-Brana: 4,8 km Zoo di Bordeaux-Pessac: 6 km Circuito Bordeaux Merignac: 6 km Chiesa Notre Dame de Salut: 6,3 km Universite Bordeaux II: 6,7 km Stadio Jacques Chaban-Delmas: 6,8 km Cite Fruges: 7,1 km Bordeaux Unitec: 7,2 km Patinoire Meriadeck: 7,4 km Musee des Beaux-Arts: 7,5 km Piazza Gambetta: 7,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Bordeaux-Mérignac (BOD): 3,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 43 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e un ferro/asse da stiro su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a buffet è servita nei giorni feriali dalle ore 7:00 alle ore 10:00 e nel fine settimana dalle ore 8:00 alle ore 11:00, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

Hôtel Wood Inn Bordeaux Aeroport a Mérignac dista 8,6 km da Grand Théâtre de Bordeaux e 8,6 km da Rue Sainte-Catherine. Questo hotel si trova a 16,8 km da Cap Sciences e 17,1 km da Museo Cité du Vin.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Hôtel Wood Inn Bordeaux Aeroport offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Hôtel Wood Inn Bordeaux Aeroport propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Hôtel Wood Inn Bordeaux Aeroport propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota