HotelsClick.com

Hotel Domaine Des Compouzines

3 Stelle

  27, Compouzines Hautes, - 24290 - Montignac, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Sito Preistorico di Le Regourdou, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina stagionale all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo resort propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, un'area picnic e un'area barbecue., Questa struttura è chiusa dal 22 agosto 2020 al 29 agosto 2020 (le date sono passibili di cambiamento)., Potrai usufruire di un servizio lavanderia e un angolo caffè nelle aree comuni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Valle del Vézère: 0,1 km Sito Preistorico di Le Regourdou: 0,6 km Grotta di Lascaux: 1,5 km Lascaux IV - The International Centre for Cave Art: 2,2 km Prehistoric Sites and Decorated Caves of the Vézère Valley: 2,6 km Office de Tourisme du Pays de Fénelon: 19 km Ufficio turistico di Terrasson Lavilledieu: 19,1 km Chiesa Saint Sour: 19,4 km La Roque St-Christophe: 19,5 km Castello Chateau de Lacypierre: 19,9 km Etang de Tamnies: 20 km Musée du Chocolat Bovetti: 20,8 km Grotte des Combarelles: 22,6 km Abri de la Madeleine: 23,7 km Manoir de Gisson: 24,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Bordeaux-Mérignac (BOD): 193,7 km Brive-la-Gaillarde (BVE-Brive - Vallee de la Dordogne): 49,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Domaine des Compouzines è Aeroporto di Bordeaux-Mérignac (BOD).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 12 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di angolo cottura con frigorifero e microonde, ti sentirai come a casa. Le camere sono dotate di lanai attrezzato. La una TV a schermo piatto è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono salotti separati e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite una volta a soggiorno.

Ristorante

Domaine des Compouzines include uno snack bar. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 8:30.

Posizione

A Montignac, Domaine des Compouzines con ottima posizione in un parco provinciale, ti permette di raggiungere in appena 5 minuti di auto Grotta di Lascaux e Lascaux IV - The International Centre for Cave Art. Questo resort per famiglie dista 19,5 km da La Roque St-Christophe e 28,8 km da Chateau de Commarque (Castello).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Domaine Des Compouzines offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Domaine Des Compouzines è adattato per disabili. L'Hotel Domaine Des Compouzines offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Domaine Des Compouzines propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Domaine Des Compouzines offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Domaine Des Compouzines propongono l'uso di un asciugacapelli.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BOD
Prenota