HotelsClick.com

Hotel Hôtel Le P'tit Monde

2 Stelle

  54 rue du 4 septembre, - 24290 - Montignac, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Grotta di Lascaux, Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una vasca idromassaggio, una sauna e una piscina stagionale all'aperto. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito e un'area picnic., La classificazione in stelle ufficiale di questa struttura è stata assegnata da ATOUT France, l’Ente per lo Sviluppo del Turismo francese., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, deposito bagagli e una cassetta di sicurezza presso la reception. Una navetta per la stazione ferroviaria è disponibile a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Valle del Vézère: 0,1 km Lascaux IV - The International Centre for Cave Art: 0,9 km Prehistoric Sites and Decorated Caves of the Vézère Valley: 1,2 km Sito Preistorico di Le Regourdou: 1,9 km Grotta di Lascaux: 2,1 km Ufficio turistico di Terrasson Lavilledieu: 16,4 km Chiesa Saint Sour: 16,6 km La Roque St-Christophe: 16,9 km Musée du Chocolat Bovetti: 18,4 km Office de Tourisme du Pays de Fénelon: 19,1 km Castello Chateau de Lacypierre: 20 km Etang de Tamnies: 20,1 km Abri de la Madeleine: 21,2 km Grotte des Combarelles: 21,5 km Abri du Cap Blanc: 21,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Brive-la-Gaillarde (BVE-Brive - Vallee de la Dordogne): 47,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 13 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. Grazie ad un comodo letto con copriletto in piuma e lenzuola Frette dormirai sonni tranquilli. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:30.

Posizione

Da Hôtel Le P'tit Monde di Montignac ti sono sufficienti 5 minuti al volante per raggiungere Grotta di Lascaux e Valle del Vézère. Questo hotel si trova a 1 km da Lascaux IV - The International Centre for Cave Art e 1,1 km da Prehistoric Sites and Decorated Caves of the Vézère Valley.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Sauna

L'Hotel Hôtel Le P'tit Monde offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Hôtel Le P'tit Monde è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Hôtel Le P'tit Monde propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Hôtel Le P'tit Monde propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota