HotelsClick.com

Hotel El Gato Negro

  La Terrière, - 24290 - Montignac, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Grotta di Lascaux, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come un'area picnic., Potrai usufruire di una postazione PC, personale poliglotta e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Valle del Vézère: 0,1 km Lascaux IV - The International Centre for Cave Art: 1,8 km Prehistoric Sites and Decorated Caves of the Vézère Valley: 2 km Grotta di Lascaux: 2,7 km Sito Preistorico di Le Regourdou: 2,8 km Etang de Tamnies: 15,9 km La Roque St-Christophe: 16,1 km Ufficio turistico di Terrasson Lavilledieu: 17,6 km Chiesa Saint Sour: 18,5 km Musée du Chocolat Bovetti: 19,8 km Office de Tourisme du Pays de Fénelon: 20,2 km Abri de la Madeleine: 20,4 km Grotte des Combarelles: 20,7 km Abri du Cap Blanc: 21,1 km Castello Chateau de Lacypierre: 21,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Brive-la-Gaillarde (BVE-Brive - Vallee de la Dordogne): 48,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 4 camere della struttura, completa di microonde. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Ristorante

Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

El Gato Negro, struttura in campagna di Montignac, è a soli 5 minuti di auto da Valle del Vézère e da Lascaux IV - The International Centre for Cave Art. Questo bed and breakfast si trova a 3 km da Grotta di Lascaux e 2 km da Prehistoric Sites and Decorated Caves of the Vézère Valley.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

Hotel El Gato Negro dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel El Gato Negro offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli

Le camere dell'Hotel El Gato Negro propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota