HotelsClick.com

Hotel Equinoxe

2 Stelle

  17-19 Rue De La Paix, - 62520 - Le Touquet-Paris-Plage, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Aqualud, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e servizio babysitter a pagamento., La classificazione in stelle ufficiale di questa struttura è stata assegnata da ATOUT France, l’Ente per lo Sviluppo del Turismo francese., La reception è aperta in orario limitato., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Aqualud: 0,7 km Spiaggia di Le Touquet: 0,7 km Le Poulier: 2,3 km Le Touquet Golf Club: 3 km Spiaggia Nord: 4 km Spiaggia Stella-Plage: 4,6 km Cimitero Militare di Étaples: 7,1 km Spiaggia Sud: 8,1 km Les Sables d'Opale Naturist Beach: 10 km Parco Bagatelle: 12,9 km La Manica: 14,5 km Regional Natural Park of the Caps and Opal Marsh: 15,1 km Spiaggia di Berck: 17,6 km Berck Bunker: 17,6 km Sentier Dunaire: 18,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 17 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, scrivanie e quotidiani gratuiti.

Ristorante

La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 10:30.

Posizione

Se, soggiornando a Le Touquet-Paris-Plage, sceglierai Hotel Equinoxe sull'oceano sarai in una posizione ottimale. Ti troverai infatti a meno di 10 minuti a piedi da Aqualud e da Spiaggia di Le Touquet. Questo hotel sulla spiaggia dista 2,1 km da Le Poulier e 3,2 km da Le Touquet Golf Club.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Equinoxe offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Equinoxe propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Equinoxe propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Equinoxe dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota