HotelsClick.com

Hotel Villa Touquettoise

  172 Rue de Paris, - 62520 - Le Touquet-Paris-Plage, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Le Touquet, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché un'area picnic., Potrai usufruire di personale poliglotta e ascensore., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Aqualud: 0,9 km Spiaggia di Le Touquet: 1,2 km Le Poulier: 2,5 km Le Touquet Golf Club: 2,8 km North Beach: 3,7 km Stella Beach: 4,3 km South Beach: 4,8 km Cimitero Militare di Étaples: 6,8 km Parco Bagatelle: 12,6 km Spiaggia di Berck: 17,2 km Montreuil-sur-Mer Citadel: 18 km Cattedrale di St. Saulve: 18,9 km Hardelot Forest: 21,5 km Hardelot Golf: 21,8 km South Beach: 23,5 km
Se soggiorni presso questa villa sarai nel cuore di Le Touquet-Paris-Plage, a meno di un quarto d'ora a piedi da Aqualud e Spiaggia di Le Touquet. Questa villa si trova a 2,9 km da Le Touquet Golf Club e 2,9 km da Le Poulier.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa villa con stile personalizzato vanta caminetto e TV a schermo piatto. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del balcone attrezzato privato. Troverai anche una cucina con frigorifero, forno e piano cottura. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito. Il bagno in camera è dotato di vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuito.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Villa Touquettoise propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Villa Touquettoise offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Villa Touquettoise propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Villa Touquettoise dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota