HotelsClick.com

Hotel Itsara Suites & Spa

  21 RUE DE MOSCOU, - 62520 - Le Touquet-Paris-Plage, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Aqualud, Lasciati coccolare con i massaggi in loco e ammira il paesaggio grazie a una terrazza a disposizione degli ospiti., Potrai usufruire di personale poliglotta e ascensore., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Aqualud: 0,6 km Spiaggia di Le Touquet: 0,6 km Le Poulier: 2 km Le Touquet Golf Club: 3,3 km North Beach: 4,9 km Cimitero Militare di Étaples: 6,8 km Stella Beach: 8,5 km South Beach: 8,6 km Parco Bagatelle: 13 km Spiaggia di Berck: 17,7 km Montreuil-sur-Mer Citadel: 18,1 km Cattedrale di St. Saulve: 18,1 km Hardelot Forest: 21,6 km Hardelot Golf: 21,8 km South Beach: 23,6 km
A soli 10 minuti da Aqualud e da Spiaggia di Le Touquet, Itsara Suites & SPA gode davvero di una posizione ottimale per muoversi dentro Le Touquet-Paris-Plage. Questa guest house si trova a 1,8 km da Le Poulier e 3,3 km da Le Touquet Golf Club.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 5 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuiti. I comfort includono ventilatori e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 11:00.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Itsara Suites & Spa offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Itsara Suites & Spa propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Itsara Suites & Spa propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota