HotelsClick.com

Hotel Les Embruns

3 Stelle

  89 Rue de Paris, - 62520 - Le Touquet-Paris-Plage, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Aqualud, La classificazione in stelle ufficiale di questa struttura è stata assegnata da ATOUT France, l’Ente per lo Sviluppo del Turismo francese., La reception è aperta in orario limitato., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Le Touquet: 0,3 km Aqualud: 0,4 km Le Poulier: 2 km Le Touquet Golf Club: 3,3 km Spiaggia Nord: 4,2 km Spiaggia Stella-Plage: 4,8 km Cimitero Militare di Étaples: 7 km Spiaggia Sud: 8,6 km Parco Bagatelle: 13 km Spiaggia di Berck: 17,7 km Montreuil-sur-Mer Citadel: 18,3 km Cattedrale di St. Saulve: 18,3 km Hardelot Forest: 21,7 km Hardelot Golf: 22 km Spiaggia Sud: 23,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 22 camere della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. La TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e quotidiani gratuiti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:30.

Posizione

Se decidi di alloggiare in Hôtel les Embruns potrai trarre il massimo dalla tua visita a Le Touquet-Paris-Plage, infatti potrai raggiungere a piedi Spiaggia di Le Touquet e Aqualud in meno di 5 minuti. Questo hotel si trova a 2 km da Le Poulier e 3,3 km da Le Touquet Golf Club.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Les Embruns offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Les Embruns propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Les Embruns offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Les Embruns propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota