HotelsClick.com

Hotel Premiere Classe Rennes Ouest - Le Rheu

  2 Allée des Saules, - 35650 - Le Rheu, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Campo da golf di Freslonniere, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di un forno a microonde nell'area comune e un distributore dell'acqua. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Campo da golf di Freslonniere: 1,4 km Stadio Roazhon Park: 4,6 km Centro di formazione Ecole Maître Crêpier: 5,8 km Campo da golf di Rennes: 6,5 km Centro ospedaliero universitario di Rennes: 6,7 km Università di Rennes 2: 6,9 km Palazzo del Parlamento di Bretagna: 7 km Cattedrale di Rennes: 7,3 km Place des Lices (Piazza): 7,5 km Les Halles Centrales: 7,5 km Centro Convegni Parc Expo Rennes: 7,6 km Le Liberté: 7,7 km Opéra de Rennes: 7,7 km Centro Eventi Le Couvent des Jacobins: 7,8 km Espace des Sciences (Spazio): 8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Rennes (RNS-Saint-Jacques): 12,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 40 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia con soffione a pioggia.

Ristorante

Gusta la cucina di Hôtel, il ristorante di questo hotel, o ordina uno spuntino al bar/caffetteria. Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet viene servita nei giorni feriali dalle ore 06:30 alle ore 09:30 dietro versamento di un supplemento.

Posizione

Premiere Classe Rennes Ouest - Le Rheu di Le Rheu si trova a 3 minuti di auto da Campo da golf di Freslonniere e 6 minuti da Stadio Roazhon Park. Questo hotel si trova a 5,8 km da Centro di formazione Ecole Maître Crêpier e 6,5 km da Campo da golf di Rennes.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Premiere Classe Rennes Ouest - Le Rheu offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Premiere Classe Rennes Ouest - Le Rheu propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota