HotelsClick.com

Hotel Hôtel 1770 & Spa

4 Stelle

  107 All. de Viré Abeille, - 84130 - Le Pontet, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Église du Pontet, Rilassati con massaggi e trattamenti per il viso. Questo hotel dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un servizio babysitter a pagamento., Questa struttura è chiusa dal 3 ottobre 2022 al 13 ottobre 2022 (le date sono passibili di cambiamento). Le seguenti strutture osservano la chiusura stagionale annuale e rimangono chiuse dal giorno 31 luglio al giorno 21 agosto: Bar/lounge Ristorante Nella struttura saranno in corso lavori di ristrutturazione dal giorno 3 ottobre 2022 al giorno 21 ottobre 2022 (la data di termine lavori è passibile di cambiamento). Saranno interessate le aree seguenti: Piscina. Durante i lavori di ristrutturazione, sarà attuato ogni sforzo per ridurre al minimo rumore e disturbo agli ospiti., La classificazione in stelle ufficiale di questa struttura è stata assegnata da ATOUT France, l’Ente per lo Sviluppo del Turismo francese., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, deposito bagagli e una cassetta di sicurezza presso la reception. Questo hotel offre 3 sale riunioni disponibili per eventi. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Église du Pontet: 2,4 km Château de Fargues: 3,3 km Grand Avignon Golf: 4,5 km Cattedrale di Avignone: 7 km Rocher des Doms: 7 km Ponte San Benedetto: 7 km Musée du Petit Palais: 7 km Palazzo dei Papi: 7,1 km Basilica di San Pietro: 7,2 km Rue des Teinturiers: 7,2 km Les Halles d'Avignon: 7,6 km Place Pie: 7,6 km Ruota Panoramica di Avignone: 7,7 km Musée Juif Comtadin: 8,4 km Musée Calvet: 8,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Avignone (AVN-Caumont): 15,9 km Nimes (FNI-Garons): 64 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 24 camere della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato e biancheria da letto di alta qualità. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia con soffione a pioggia e asciugacapelli.

Ristorante

Hôtel 1770 & Spa ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:30.

Posizione

Hôtel 1770 & Spa adiacente a un campo da golf di Le Pontet è l'ideale se vuoi raggiungere Palazzo dei Papi e Église du Pontet in meno di un quarto d'ora in auto. Questo hotel a 4 stelle si trova a 7 km da Cattedrale di Avignone e 7 km da Rocher des Doms.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'Hotel Hôtel 1770 & Spa offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Hôtel 1770 & Spa è adattato per disabili. L'Hotel Hôtel 1770 & Spa offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Hôtel 1770 & Spa propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Hôtel 1770 & Spa offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Hôtel 1770 & Spa propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Hôtel 1770 & Spa dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota