HotelsClick.com

Residella House

  70 RUE DES VANNIERS, - 84130 - Le Pontet, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Église du Pontet, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Église du Pontet: 2,7 km Château de Fargues: 3,3 km Rocher des Doms: 6,7 km Musée du Petit Palais: 6,7 km Ponte San Benedetto: 6,8 km Palazzo dei Papi: 6,8 km Basilica di San Pietro: 6,9 km Les Halles d'Avignon: 7,1 km Grand Avignon Golf: 7,2 km Place Pie: 7,3 km Ruota Panoramica di Avignone: 7,4 km Rue des Teinturiers: 7,5 km Musée Juif Comtadin: 8,1 km Musée Calvet: 8,1 km Collection Lambert: 8,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Avignone (AVN-Caumont): 13,3 km Nimes (FNI-Garons): 63,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 39 camere con stile personalizzato della struttura, dotate di angolo cottura con frigorifero e forno. La una TV a schermo piatto con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono microonde e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:30.

Posizione

Da Residella House di Le Pontet in circa 10 minuti di guida puoi arrivare a Palazzo dei Papi e a Église du Pontet. Questo aparthotel si trova a 6,7 km da Rocher des Doms e 8,4 km da Municipio di Avignone.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Residella House offre un collegamento internet veloce. L'Residella House è adattato per disabili. L'Residella House offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Residella House propone l'uso della televisione nelle camere. L'Residella House offre un servizio minibar. Le camere dell'Residella House propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota