HotelsClick.com

Hotel Hôtel Face West Le Pontet

  230 chemin des petits rougiers, - 84130 - Le Pontet, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Église du Pontet, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di deposito bagagli e un angolo caffè nelle aree comuni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Église du Pontet: 2,2 km Château de Fargues: 3,2 km Grand Avignon Golf: 4,3 km Cattedrale di Avignone: 6,6 km Rocher des Doms: 7,1 km Musée du Petit Palais: 7,1 km Ponte San Benedetto: 7,2 km Basilica di San Pietro: 7,3 km Place Pie: 7,5 km Les Halles d'Avignon: 7,5 km Epicurium: 7,6 km Ruota Panoramica di Avignone: 7,8 km Rue des Teinturiers: 7,9 km Musée Juif Comtadin: 8,5 km Musée Calvet: 8,5 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Marsiglia-Provenza (MRS): 75,3 km Avignone (AVN-Caumont): 15,6 km Nimes (FNI-Garons): 64 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hôtel Face West Le Pontet è Aeroporto di Marsiglia-Provenza (MRS).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 60 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione continentale è servita nei giorni feriali dalle ore 6:30 alle ore 9:00 e nel fine settimana dalle ore 7:30 alle ore 10:00, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

Hôtel Face West Le Pontet nel quartiere degli affari di Le Pontet è l'ideale se vuoi raggiungere Parco Acquatico WAVE ISLAND e Église du Pontet in meno di un quarto d'ora in auto. Questo hotel si trova a 9,1 km da Palazzo dei Papi e 13,5 km da Castello di Châteauneuf-du-Pape.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Hôtel Face West Le Pontet offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Hôtel Face West Le Pontet è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Hôtel Face West Le Pontet propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MRS
Prenota