HotelsClick.com

Hotel Villa Solary

  7 Avenue Victor Hugo, - 84130 - Le Pontet, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Église du Pontet, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo bed and breakfast propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, assistenza per la prenotazione di tour/biglietti e un'area picnic., Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Église du Pontet: 0,4 km Château de Fargues: 1,1 km Grand Avignon Golf: 3,7 km Rue des Teinturiers: 4,8 km Place Pie: 5 km Cattedrale di Avignone: 5,2 km Musée du Petit Palais: 5,2 km Epicurium: 5,3 km Basilica di San Pietro: 5,4 km Les Halles d'Avignon: 5,6 km Place de l'Horloge: 6,4 km Municipio di Avignone: 6,4 km Musée Juif Comtadin: 6,6 km Musée Calvet: 6,6 km Rue de la République: 7 km Gli aeroporti più vicini sono:Avignone (AVN-Caumont): 17,3 km Nimes (FNI-Garons): 61,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 5 camere con stile personalizzato della struttura, complete di piscine private e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I comfort includono frigoriferi e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite una volta a soggiorno.

Ristorante

La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 9:30.

Posizione

Villa Solary nel centro di Le Pontet dista meno di 15 minuti di auto da Parco Acquatico WAVE ISLAND e Palazzo dei Papi. Questo bed and breakfast si trova a 13,7 km da Castello di Châteauneuf-du-Pape e 0,4 km da Église du Pontet.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Villa Solary offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Villa Solary propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Villa Solary offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Villa Solary propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota