HotelsClick.com

Hotel Chambre D'hôtes Le Mas Saint Jacques

  1240 Route de Saint Saturnin, - 84130 - Le Pontet, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Château de Fargues, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina stagionale all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Château de Fargues: 1,4 km Église du Pontet: 2 km Grand Avignon Golf: 4,1 km Epicurium: 4,6 km Châteaublanc Golf: 5,4 km Rocher des Doms: 5,7 km Basilica di San Pietro: 5,9 km Rue des Teinturiers: 6 km Place Pie: 6,1 km Les Halles d'Avignon: 6,2 km Ruota Panoramica di Avignone: 6,4 km Municipio di Avignone: 7 km Place de l'Horloge: 7 km Musée Juif Comtadin: 7,2 km Musée Calvet: 7,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Avignone (AVN-Caumont): 9,3 km Nimes (FNI-Garons): 65,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 3 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di vasca o doccia e asciugacapelli. I comfort includono tende oscuranti e un ferro/asse da stiro su richiesta.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 11:00.

Posizione

A Le Pontet, Chambre d'hôtes Le Mas Saint Jacques in campagna ti permette di raggiungere in meno di un quarto d'ora di auto Parco Acquatico WAVE ISLAND e Ponte San Benedetto. Questo bed and breakfast si trova a 7 km da Place de l'Horloge e 8,2 km da Musée du Petit Palais.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Chambre D'hôtes Le Mas Saint Jacques offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Chambre D'hôtes Le Mas Saint Jacques propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Chambre D'hôtes Le Mas Saint Jacques propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Chambre D'hôtes Le Mas Saint Jacques dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota