HotelsClick.com

Hotel Côté Océan

  18, Avenue De Chatelaillon, - 17690 - Angoulins-Sur-Mer, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Centro Culturale Beauséjour, Rilassati presso la spa con servizi completi, dove ti attendono massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Il divertimento è assicurato, grazie ad un'ampia gamma di servizi, che includono una piscina all'aperto, una sauna e una palestra. Questo aparthotel dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e servizio babysitter a pagamento. Gli ospiti potranno raggiungere le vicine attrazioni con la navetta locale (con supplemento)., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, personale poliglotta e deposito bagagli. Stai pianificando un evento a Angoulins? Presso questo aparthotel avrai a disposizione 100 metri quadrati di spazio con un centro congressi. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro Culturale Beauséjour: 2,2 km L'Espace Encan de La Rochelle: 8,8 km Université de La Rochelle: 8,9 km Musee de la Marine: 9,1 km Marina Port des Minimes: 10 km Spiaggia di Minimes: 10,2 km Acquario La Rochelle: 10,3 km Musee des Modeles Reduits (Museo): 10,6 km Musee des Automates (Museo): 10,6 km Parc des Expositions de La Rochelle: 10,6 km Museo marittimo: 10,8 km Tour de la Chaine (Torre): 11,6 km Porto Vecchio: 11,9 km Tour St. Nicolas: 12,5 km Mercato centrale di La Rochelle: 13 km L'aeroporto internazionale più vicino è La Rochelle (LRH-La Rochelle - Ile de Re): 17,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 20 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di angolo cottura con frigorifero e piano cottura, ti sentirai come a casa. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato e biancheria da letto di alta qualità. La connessione internet, wireless e via cavo, è gratuita, mentre la una TV a schermo piatto con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono microonde, accessori per la preparazione di caffè/tè e telefoni con chiamate internazionali gratuite.

Ristorante

Se la fame si fa sentire, visita Table d hotes, piacevole ristorante per famiglie che include un bar/lounge. Puoi anche mangiare al bar/caffetteria. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar a bordo piscina davvero fantastico. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 10:30.

Posizione

Da Côté Océan in riva al mare a Angoulins, guidando per meno di un quarto d'ora sarai a Centro Culturale Beauséjour e a Musee de la Marine. Questo aparthotel per famiglie dista 10,3 km da Acquario La Rochelle e 11,9 km da Porto Vecchio.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Côté Océan è adattato per disabili. L'Hotel Côté Océan offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  WiFi

L'Hotel Côté Océan propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Côté Océan offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Côté Océan propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota