HotelsClick.com

Hotel B&b Le Carré 1705

  Le Pas des Eaux, - 17690 - Angoulins-Sur-Mer, Francia Vedi mappa

In campagna, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. In questo bed and breakfast potrai inoltre contare su un'area picnic e un'area barbecue., Potrai usufruire di un servizio lavanderia e un angolo caffè nelle aree comuni. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro Culturale Beauséjour: 7,8 km L'Espace Encan de La Rochelle: 10,3 km Université de La Rochelle: 10,5 km Musee de la Marine: 10,6 km Musee des Modeles Reduits (Museo): 11,2 km Marina Port des Minimes: 11,6 km Spiaggia di Minimes: 11,8 km Acquario La Rochelle: 11,8 km Musee des Automates (Museo): 12,1 km Parc des Expositions de La Rochelle: 12,1 km Museo marittimo: 12,3 km Tour de la Lanterne (Torre): 12,7 km Tour de la Chaine (Torre): 12,9 km Musee des Beaux-Arts (Museo): 13,3 km Porto Vecchio: 13,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere B&B Le Carré 1705 è La Rochelle (LRH-La Rochelle - Ile de Re): 16,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 5 camere con stile personalizzato della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. Durante il tuo soggiorno avrai a disposizione tablet, per ascoltare la tua musica preferita nel comfort della tua camera, e Wi-Fi gratuito, per restare connesso con il mondo. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

B&B Le Carré 1705 include uno snack bar. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione continentale è servita gratuitamente dalle ore 7:30 alle ore 10:00 nei giorni feriali e dalle ore 8:30 alle ore 10:00 nel fine settimana.

Posizione

Da B&B Le Carré 1705 in campagna a Angoulins, guidando per meno di un quarto d'ora sarai a Centro Culturale Beauséjour e a Université de La Rochelle. Questo bed and breakfast si trova a 11,8 km da Acquario La Rochelle e 13,4 km da Porto Vecchio.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

Hotel B&b Le Carré 1705 dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel B&b Le Carré 1705 è adattato per disabili. L'Hotel B&b Le Carré 1705 offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel B&b Le Carré 1705 propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel B&b Le Carré 1705 offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel B&b Le Carré 1705 propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LRH
Prenota