HotelsClick.com

Hotel Appart'louis Blanc Centre Ville

  53 Rue de la Porte Saint Anne, - 72000 - Le Mans, Francia Vedi mappa

A Le Mans (République), Questo aparthotel per non fumatori dispone di un parcheggio gratuito nelle vicinanze., La reception è aperta in orario limitato., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cattedrale di St-Julien: 0,4 km Stadio di Leon-Bollee: 0,9 km Musee de Tesse (Museo): 0,9 km Palazzo dei congressi e della cultura: 0,9 km Parco Papea: 5 km Centro Espositivo di Le Mans: 8,1 km Museo della 24 ore di Le Mans: 8,1 km Arena MM: 8,3 km Circuito Bugatti: 8,5 km Circuit de la Sarthe (Circuito): 9,3 km Abbaye de l'Epau (Abbazia): 10,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Le Mans (LME-Arnage): 9,4 km
Soggiornando in questo aparthotel, sarai proprio al centro di Le Mans, a soli 5 minuti a piedi da Cattedrale di St-Julien e 11 minuti da Stadio di Leon-Bollee. Questo aparthotel si trova a 8,1 km da Museo della 24 ore di Le Mans e 8,5 km da Circuito Bugatti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo aparthotel vanta un angolo cottura con frigorifero e piano cottura. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV a schermo piatto. A tua disposizione avrai anche un salotto e un microonde.

Ristorante

La colazione completa è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 9:30.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Appart'louis Blanc Centre Ville offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Appart'louis Blanc Centre Ville propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Appart'louis Blanc Centre Ville offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Appart'louis Blanc Centre Ville propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota