HotelsClick.com

Hotel Odalys Chalet Chambertin Lodge

  Rue Desterres de Venosc, - 38860 - Les Deux Alpes, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Località Sciistica Les Deux Alpes, Questo chalet per non fumatori propone attività come snowboard nelle vicinanze, discesa con lo slittino nelle vicinanze e sci di fondo nelle vicinanze. Per le attività ricreative, la struttura dispone di escursioni con racchette da neve nelle vicinanze., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Località Sciistica Les Deux Alpes: 0,1 km Rivets: 1,1 km Valentin: 1,5 km Museo Chasal Lento: 4 km Skilift Vallons: 4 km Cabinovia di Venosc: 4,4 km Col du Jandri: 14,3 km Maison Départementale Des Alpages de L'Isère: 17,2 km Area sciistica di La Grave: 18,3 km Località Sciistica Alpe d’Huez: 24,7 km Col de Maronne: 25 km Monte Plateau d’Emparis: 26,3 km Les Grandes Rousses: 29 km Musée Mémoires d'Alpinismes: 29,6 km Palais des Sports: 31,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Troverai anche una cucina con un frigorifero, un forno e un piano cottura. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV a schermo piatto con in digitale. Il bagno è dotato di vasca o doccia.

Posizione

Questo chalet, una struttura vicino alle piste da sci di Les Deux Alpes, gode davvero di un'ottima posizione. Si trova a pochi passi da Località Sciistica Les Deux Alpes e, sempre a piedi, puoi arrivare in soli 13 minuti a Rivets. Questo chalet si trova a 24,7 km da Località Sciistica Alpe d’Huez e 40,7 km da Parco Nazionale di Ecrins.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Hotel Odalys Chalet Chambertin Lodge propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Odalys Chalet Chambertin Lodge offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota