HotelsClick.com

Hotel Hôtel Le Souleil'or

3 Stelle

  10, rue du Grand Plan, Mont-de-Lans - 38860 - Les Deux Alpes, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Valentin, Alloggiando in questo hotel potrai approfittare dell'accesso diretto alle piste da sci e di 2 vasche idromassaggio. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, deposito sci e una TV nelle aree comuni., La classificazione in stelle ufficiale di questa struttura è stata assegnata da ATOUT France, l’Ente per lo Sviluppo del Turismo francese., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, deposito bagagli e una cassetta di sicurezza presso la reception. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Località Sciistica Les Deux Alpes: 0,1 km Valentin: 1,4 km Rivets: 1,4 km Museo Chasal Lento: 3,7 km Skilift Vallons: 3,9 km Cabinovia di Venosc: 4,7 km Col du Jandri: 14,1 km Maison Départementale Des Alpages de L'Isère: 17 km Ufficio del Parco nazionale degli Écrins: 19,1 km Località Sciistica Alpe d’Huez: 24,8 km Col de Maronne: 24,9 km Monte Plateau d’Emparis: 26,1 km Les Grandes Rousses: 28,9 km Musée Mémoires d'Alpinismes: 29,5 km Palais des Sports: 31,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hôtel Le Souleil'Or è Aeroporto di Lione (LYS): 155 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 42 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera è dotato di vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

Hôtel Le Souleil'Or vanta un buon ristorante, Le Shakisky. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. È inclusa la colazione gratuita.

Posizione

Hôtel Le Souleil'Or vicino agli impianti di risalita ti permetterà di organizzare i tuoi spostamenti dentro Les Deux Alpes muovendoti da una posizione strategica. Ti troverai infatti a pochi passi da Località Sciistica Les Deux Alpes e in 2 minuti di auto potrai arrivare a Rivets. Questo hotel per sciatori dista 24,8 km da Località Sciistica Alpe d’Huez e 48,6 km da Les Sybelles.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Hôtel Le Souleil'or è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Hôtel Le Souleil'or propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Hôtel Le Souleil'or propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LYS
Prenota