HotelsClick.com

Hotel&cantine De La Plage

  36 Rue des Remparts, - 85100 - Les Sables D'olonne, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Musee de l'Abbaye Sainte-Croix(Museo), Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Le Tanchet: 0,5 km Musee de l'Abbaye Sainte-Croix(Museo): 0,6 km Golfo di Biscaglia: 0,7 km Spiaggia di Les Sables d'Olonne: 0,7 km L'Île Penotte Seashell Art: 0,8 km Les Halles Market: 0,8 km Piscine du Remblai: 1,3 km Centre de Congrès Les Atlantes: 1,3 km Casinò JOA Les Sables d'Olonne: 1,4 km Scoot-Wave: 1,8 km Port Olona: 1,8 km Casino JOA les Pins: 1,8 km Chiesa di Saint Nicholas: 2,1 km Les Sables d'Olonne Zoo: 2,2 km Plage du Bassin Dombret: 2,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 16 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Sono disponibili bagni in comune.

Ristorante

La colazione self-service è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:30 alle ore 09:30.

Posizione

Se, soggiornando a Les Sables-d'Olonne, sceglierai HOTEL&CANTINE DE LA PLAGE vicino alla spiaggia sarai in una posizione ottimale. Ti troverai infatti a meno di 10 minuti a piedi da Le Tanchet e da Musee de l'Abbaye Sainte-Croix(Museo). Questo hotel si trova a 0,4 km da Golfo di Biscaglia e 0,4 km da Spiaggia di Les Sables d'Olonne.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel&cantine De La Plage offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Hotel&cantine De La Plage offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota