HotelsClick.com

Hotel Auberge Vendeenne

  36 rue des remparts, - 85100 - Les Sables D'olonne, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Musee de l'Abbaye Sainte-Croix(Museo), Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Les Sables d'Olonne: 0,1 km Le Tanchet: 0,4 km Musee de l'Abbaye Sainte-Croix(Museo): 0,6 km Casinò JOA Les Sables d'Olonne: 1,3 km Casino JOA les Pins: 1,6 km Les Sables d'Olonne Zoo: 2 km Chiesa di Saint Nicholas: 2 km Golfo di Biscaglia: 2,1 km Plage du Bassin Dombret: 2,5 km Plage des Pierres Noires: 5 km Olonnes Golf: 5,4 km Valle della Loira: 9 km Plage de Sauveterre: 9,6 km Port Bourgenay Golf: 9,9 km Musée Automobile de Vendée: 12,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Auberge Vendeenne è Aeroporto di Nantes-Atlantique (NTE): 107,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 16 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni e quotidiani gratuiti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 9:30.

Posizione

Nel cuore di Les Sables d'Olonne, Auberge Vendeenne dista solo cinque minuti di auto da Musee de l'Abbaye Sainte-Croix(Museo) e da Casinò JOA Les Sables d'Olonne. Questo hotel sulla spiaggia dista 4,6 km da Chiesa di Saint Nicholas.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Auberge Vendeenne offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Auberge Vendeenne propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Auberge Vendeenne propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NTE
Prenota