HotelsClick.com

Hotel Les Voyageurs

  16 rue de la Bauduère, - 85100 - Les Sables D'olonne, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Musee de l'Abbaye Sainte-Croix(Museo), La reception è aperta in orario limitato., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Musee de l'Abbaye Sainte-Croix(Museo): 0,6 km Spiaggia di Les Sables d'Olonne: 0,8 km Casinò JOA Les Sables d'Olonne: 1,4 km Le Tanchet: 1,5 km Chiesa di Saint Nicholas: 2,1 km Plage du Bassin Dombret: 2,6 km Golfo di Biscaglia: 2,6 km Casino JOA les Pins: 2,7 km Les Sables d'Olonne Zoo: 3 km Plage des Pierres Noires: 4,1 km Olonnes Golf: 4,5 km Valle della Loira: 8,1 km Plage de Sauveterre: 8,8 km Plage du Veillon: 13,3 km Chiesa di Saint-Nicolas-de-Brem: 14,8 km
Hotel Les Voyageurs del centro di Les Sables d'Olonne si trova a 15 minuti di auto da Golfo di Biscaglia e Musee de l'Abbaye Sainte-Croix(Museo). Questo hotel si trova a 0,8 km da Spiaggia di Les Sables d'Olonne e 1,5 km da Le Tanchet.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 19 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. Sono disponibili pulizie eseguite tutti i giorni e culle/letti per bambini su richiesta.

Ristorante

Gusta la cucina di Les Voyageurs, il ristorante di questo hotel, o ordina uno spuntino al bar/caffetteria. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Les Voyageurs offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Les Voyageurs propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota