HotelsClick.com

Hotel Patio Del Mar

  56 Rue des Corderies, - 85100 - Les Sables D'olonne, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Les Sables d'Olonne, Questo bed and breakfast per non fumatori dispone di un parcheggio gratuito nelle vicinanze., Questa struttura è chiusa fino a data da destinarsi., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Les Sables d'Olonne: 0,1 km Musee de l'Abbaye Sainte-Croix(Museo): 0,6 km Casinò JOA Les Sables d'Olonne: 0,7 km Le Tanchet: 1 km Chiesa di Saint Nicholas: 1,4 km Plage du Bassin Dombret: 1,9 km Golfo di Biscaglia: 1,9 km Casino JOA les Pins: 2,3 km Les Sables d'Olonne Zoo: 2,6 km Plage des Pierres Noires: 4 km Olonnes Golf: 5,6 km Valle della Loira: 8,8 km Plage de Sauveterre: 9,1 km Port Bourgenay Golf: 10,9 km Chiesa di Saint-Nicolas-de-Brem: 15,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 3 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di angolo cottura con frigorifero e microonde, ti sentirai come a casa. Le camere sono dotate di patio. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e ventilatori, mentre le pulizie sono eseguite una volta a soggiorno.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Patio Del Mar del centro di Les Sables d'Olonne si trova a 15 minuti di auto da Golfo di Biscaglia e Spiaggia di Les Sables d'Olonne. Questo bed and breakfast si trova a 0,9 km da Musee de l'Abbaye Sainte-Croix(Museo) e 1,2 km da Casinò JOA Les Sables d'Olonne.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Patio Del Mar offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Patio Del Mar propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota