HotelsClick.com

Hotel Hôtel Du Commerce

2 Stelle

  8 Rue Hoche, - 85100 - Les Sables D'olonne, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Les Sables d'Olonne, La classificazione in stelle ufficiale di questa struttura è stata assegnata da ATOUT France, l’Ente per lo Sviluppo del Turismo francese., La reception è aperta in orario limitato., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Les Sables d'Olonne: 0,2 km Musee de l'Abbaye Sainte-Croix(Museo): 0,6 km Casinò JOA Les Sables d'Olonne: 0,8 km Le Tanchet: 1,1 km Chiesa di Saint Nicholas: 1,5 km Plage du Bassin Dombret: 2 km Golfo di Biscaglia: 2 km Casino JOA les Pins: 2,5 km Les Sables d'Olonne Zoo: 2,8 km Plage des Pierres Noires: 4,2 km Olonnes Golf: 4,9 km Valle della Loira: 8,4 km Plage de Sauveterre: 8,6 km Port Bourgenay Golf: 11,1 km Plage du Veillon: 13,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 24 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Hôtel du Commerce del centro di Les Sables d'Olonne si trova a 15 minuti di auto da Golfo di Biscaglia e Spiaggia di Les Sables d'Olonne. Questo hotel si trova a 0,7 km da Musee de l'Abbaye Sainte-Croix(Museo) e 1,5 km da Casinò JOA Les Sables d'Olonne.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Hôtel Du Commerce offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Hôtel Du Commerce propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota