HotelsClick.com

Hotel Village Club L'oustal Del Mar

4 Stelle

  533 Avenue du Président Auriol, - 83980 - Le Lavandou, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Plage de l'Anglade, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina stagionale all'aperto e un giardino da dove ammirare il paesaggio. Questo hotel offre, inoltre, il Wi-Fi gratuito e un parcheggio per biciclette., La classificazione in stelle ufficiale di questa struttura è stata assegnata da ATOUT France, l’Ente per lo Sviluppo del Turismo francese., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, personale poliglotta e una cassetta di sicurezza presso la reception. Questo hotel offre 20 sale riunioni disponibili per eventi. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Plage de l'Anglade: 0,4 km Spiaggia di Le Lavandou: 0,7 km Plage de Gouron: 0,9 km Aventure Bleue: 1 km Camp du Domaine Beach: 1,5 km Spiaggia di Saint-Clair: 2,3 km Plage du Gaou: 3,4 km Plage de la Fossette: 3,7 km Plage de la Fossette: 4,1 km Plage d'Aiguebelle: 4,7 km Plage d'Aiguebelle: 4,9 km Jean Blanc Beach: 5,7 km Plage de l'Eléphant: 6 km Plage du Rossignol: 6,3 km Spiaggia di Layet: 6,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Village Club L'Oustal del Mar è Tolone (TLN-Tolone - Hyeres): 24 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 156 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono casseforti, acqua minerale gratuita e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

Village Club L'Oustal del Mar ospita un ristorante. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 10:00.

Posizione

Alloggiare presso Village Club L'Oustal del Mar ti permette di scoprire il meglio di Le Lavandou, visto che sarai a meno di 10 minuti di cammino da Plage de l'Anglade e Spiaggia di Le Lavandou. Questo hotel a 4 stelle si trova a 34,4 km da Penisola di Giens e 1 km da Aventure Bleue.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Baby sitting

L'Hotel Village Club L'oustal Del Mar offre un collegamento internet veloce. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Village Club L'oustal Del Mar propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: TLN
Prenota