HotelsClick.com

Hotel La Bastide

2 Stelle

  Plage de Saint Clair, - 83980 - Le Lavandou, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Saint-Clair, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., La struttura osserva la chiusura tra il 28 ottobre e il 10 aprile., La classificazione in stelle ufficiale di questa struttura è stata assegnata da ATOUT France, l’Ente per lo Sviluppo del Turismo francese., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Saint-Clair: 0,1 km Plage de la Fossette: 1,5 km Spiaggia di Le Lavandou: 1,5 km Plage de la Fossette: 1,8 km Plage de l'Anglade: 2,2 km Plage d'Aiguebelle: 2,3 km Plage d'Aiguebelle: 2,5 km Plage de Gouron: 2,9 km Jean Blanc Beach: 3,3 km Plage de Jean Blanc: 3,3 km Camp du Domaine Beach: 3,4 km Plage de l'Eléphant: 3,7 km Plage du Rossignol: 4 km Spiaggia di Layet: 4,2 km Plage du Gaou: 5,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel La Bastide è Tolone (TLN-Tolone - Hyeres): 25,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 18 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono telefoni e casseforti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a buffet è disponibile tutti i giorni a pagamento.

Posizione

Hotel La Bastide vicino alla spiaggia a Le Lavandou è situato in un'ottima posizione. Puoi arrivare a piedi a Spiaggia di Saint-Clair e ad appena 2 minuti di auto c'è Spiaggia di Le Lavandou. Questo hotel si trova a 1,6 km da Plage de la Fossette e 1,8 km da Plage de la Fossette.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel La Bastide offre un collegamento internet veloce. L'Hotel La Bastide è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel La Bastide dispone di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel La Bastide propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: TLN
Prenota