HotelsClick.com

Hotel Auberge De La Calanque

  62, avenue du Général de Gaulle, - 83980 - Le Lavandou, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Saint-Clair, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un caminetto nella hall., Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e quotidiani gratuiti nella hall. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Le Lavandou: 0,6 km Spiaggia di Saint-Clair: 1,1 km Plage de l'Anglade: 1,3 km Plage de Gouron: 2 km Camp du Domaine Beach: 2,5 km Plage de la Fossette: 2,5 km Plage de la Fossette: 2,8 km Plage d'Aiguebelle: 3,3 km Plage d'Aiguebelle: 3,5 km Jean Blanc Beach: 4,3 km Plage de Jean Blanc: 4,3 km Plage du Gaou: 4,3 km Plage de l'Eléphant: 4,7 km Plage du Rossignol: 5 km Spiaggia di Layet: 5,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Auberge de la Calanque è Tolone (TLN-Tolone - Hyeres): 24,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 32 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone o patio. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:30.

Posizione

Se soggiorni presso Auberge de la Calanque sarai nel cuore di Le Lavandou, a meno di un quarto d'ora a piedi da Spiaggia di Le Lavandou e Spiaggia di Saint-Clair. Questo hotel si trova a 1,6 km da Plage de l'Anglade e 2,5 km da Plage de la Fossette.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Auberge De La Calanque offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Auberge De La Calanque propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Auberge De La Calanque propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Auberge De La Calanque dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: TLN
Prenota