HotelsClick.com

Hotel Anglade Hôtel

3 Stelle

  10, Avenue Du General De Gaulle, - 83980 - Le Lavandou, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Le Lavandou, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e servizio babysitter a pagamento., La struttura osserva la chiusura tra il 29 ottobre e il 16 marzo., La classificazione in stelle ufficiale di questa struttura è stata assegnata da ATOUT France, l’Ente per lo Sviluppo del Turismo francese., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, quotidiani gratuiti nella hall e deposito bagagli. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Le Lavandou: 0,8 km Plage de l'Anglade: 1,4 km Spiaggia di Saint-Clair: 1,5 km Plage de Gouron: 1,7 km Camp du Domaine Beach: 2,1 km Plage de la Fossette: 2,8 km Plage de la Fossette: 3,2 km Plage d'Aiguebelle: 3,7 km Plage d'Aiguebelle: 3,9 km Plage du Gaou: 4 km Jean Blanc Beach: 4,7 km Plage de Jean Blanc: 4,7 km Plage de l'Eléphant: 5,3 km Plage du Rossignol: 5,6 km Spiaggia di Layet: 5,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Anglade Hôtel è Tolone (TLN-Tolone - Hyeres): 24,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 24 camere della struttura, complete di frigorifero e TV LCD. È disponibile la connessione internet gratuita, wireless e via cavo. Il bagno privato esterno dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, casseforti e minibar.

Ristorante

Anglade Hôtel ospita un ristorante. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:30.

Posizione

Se vuoi vivere Le Lavandou, Anglade Hôtel, a soli 5 minuti di auto da Spiaggia di Le Lavandou e Spiaggia di Saint-Clair sembra proprio l'ideale. Questo hotel si trova a 1,7 km da Plage de l'Anglade e 2,9 km da Plage de Gouron.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Negozi

L'Hotel Anglade Hôtel offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Anglade Hôtel è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Anglade Hôtel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Anglade Hôtel offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Anglade Hôtel propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: TLN
Prenota