HotelsClick.com

Hotel Hôtel L'oustaou

1 Stelle

  20 Avenue Général de Gaulle, - 83980 - Le Lavandou, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Le Lavandou, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., La classificazione in stelle ufficiale di questa struttura è stata assegnata da ATOUT France, l’Ente per lo Sviluppo del Turismo francese., Potrai usufruire di personale poliglotta e deposito bagagli., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Le Lavandou: 0,7 km Plage de l'Anglade: 1,3 km Spiaggia di Saint-Clair: 1,4 km Plage de Gouron: 1,8 km Camp du Domaine Beach: 2,2 km Plage de la Fossette: 2,8 km Plage de la Fossette: 3,1 km Plage d'Aiguebelle: 3,6 km Plage d'Aiguebelle: 3,8 km Plage du Gaou: 4,1 km Jean Blanc Beach: 4,6 km Plage de Jean Blanc: 4,6 km Plage de l'Eléphant: 5 km Plage du Rossignol: 5,5 km Spiaggia di Layet: 5,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Tolone (TLN-Tolone - Hyeres): 24,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 18 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie, quotidiani gratuiti e un ferro/asse da stiro su richiesta.

Ristorante

Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera con orario limitato. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:30.

Posizione

Se vuoi vivere Le Lavandou, Hôtel L'Oustaou, a soli 5 minuti di auto da Spiaggia di Le Lavandou e Spiaggia di Saint-Clair sembra proprio l'ideale. Questo hotel sulla spiaggia dista 1,6 km da Plage de l'Anglade e 2,8 km da Plage de Gouron.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Hôtel L'oustaou offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Hôtel L'oustaou propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Hôtel L'oustaou propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota