HotelsClick.com

Hotel Hôtel Astria Beach La Falaise

3 Stelle

  34 Boulevard de la Baleine, - 83980 - Le Lavandou, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Saint-Clair, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., La classificazione in stelle ufficiale di questa struttura è stata assegnata da ATOUT France, l’Ente per lo Sviluppo del Turismo francese., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, personale poliglotta e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Saint-Clair: 0,3 km Spiaggia di Le Lavandou: 1,3 km Plage de la Fossette: 1,6 km Plage de l'Anglade: 1,9 km Plage de la Fossette: 1,9 km Plage d'Aiguebelle: 2,5 km Plage d'Aiguebelle: 2,6 km Plage de Gouron: 2,7 km Camp du Domaine Beach: 3,3 km Jean Blanc Beach: 3,4 km Plage de Jean Blanc: 3,4 km Plage de l'Eléphant: 3,8 km Plage du Rossignol: 4,2 km Spiaggia di Layet: 4,3 km Plage du Gaou: 5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Tolone (TLN-Tolone - Hyeres): 25,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 13 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di vasca o doccia e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:30.

Posizione

La posizione di Hôtel Astria Beach La Falaise di Le Lavandou non è proprio niente male. Infatti in 3 minuti a piedi puoi raggiungere Spiaggia di Saint-Clair e, se sei in auto, ti troverai a circa 5 minuti da Plage de la Fossette. Questo hotel sulla spiaggia dista 1,8 km da Spiaggia di Le Lavandou e 2,2 km da Plage de la Fossette.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Hôtel Astria Beach La Falaise offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Hôtel Astria Beach La Falaise propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Hôtel Astria Beach La Falaise propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota