HotelsClick.com

Hotel Escapade

2 Stelle

  1 Chemin du Vannier, - 83980 - Le Lavandou, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Le Lavandou, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Questa struttura è chiusa dal 1 gennaio 2020 al 31 dicembre 2020 (le date sono passibili di cambiamento)., La classificazione in stelle ufficiale di questa struttura è stata assegnata da ATOUT France, l’Ente per lo Sviluppo del Turismo francese., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Le Lavandou: 0,6 km Spiaggia di Saint-Clair: 1,2 km Plage de l'Anglade: 1,2 km Plage de Gouron: 2 km Plage de la Fossette: 2,6 km Camp du Domaine Beach: 2,6 km Plage de la Fossette: 2,9 km Plage d'Aiguebelle: 3,4 km Plage d'Aiguebelle: 3,6 km Plage du Gaou: 4,2 km Jean Blanc Beach: 4,4 km Plage de Jean Blanc: 4,4 km Plage de l'Eléphant: 4,8 km Plage du Rossignol: 5,3 km Spiaggia di Layet: 5,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Tolone (TLN-Tolone - Hyeres): 23,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 16 camere con stile personalizzato della struttura. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Hotel Escapade, una struttura vicino alla spiaggia a Le Lavandou, ti permette di muoverti agevolmente a piedi: in meno di un quarto d'ora puoi arrivare a Spiaggia di Le Lavandou e a Spiaggia di Saint-Clair. Questo hotel si trova a 1,4 km da Plage de l'Anglade e 2,6 km da Plage de Gouron.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Escapade offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Escapade propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Escapade propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota