HotelsClick.com

Hotel California

2 Stelle

  2 chemin du Pérussier, - 83980 - Le Lavandou, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Le Lavandou, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, personale poliglotta e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Le Lavandou: 0,6 km Spiaggia di Saint-Clair: 1,2 km Plage de l'Anglade: 1,2 km Plage de Gouron: 2 km Camp du Domaine Beach: 2,3 km Plage de la Fossette: 2,6 km Plage de la Fossette: 2,9 km Plage d'Aiguebelle: 3,4 km Plage d'Aiguebelle: 3,6 km Plage du Gaou: 4,2 km Jean Blanc Beach: 4,4 km Plage de Jean Blanc: 4,4 km Plage de l'Eléphant: 4,8 km Plage du Rossignol: 5,3 km Spiaggia di Layet: 5,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Tolone (TLN-Tolone - Hyeres): 23,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 24 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:30.

Posizione

Se soggiorni presso Hotel California sarai nel cuore di Le Lavandou, a meno di un quarto d'ora a piedi da Spiaggia di Le Lavandou e Spiaggia di Saint-Clair. Questo hotel sulla spiaggia dista 1,4 km da Plage de l'Anglade e 2,6 km da Plage de Gouron.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel California offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel California propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel California propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota