HotelsClick.com

Hotel Baptistin

3 Stelle

  Quai Baptistin Pins, - 83980 - Le Lavandou, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Le Lavandou, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., La classificazione in stelle ufficiale di questa struttura è stata assegnata da ATOUT France, l’Ente per lo Sviluppo del Turismo francese., La reception è aperta in orario limitato. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio con posti limitati è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Le Lavandou: 0,5 km Spiaggia di Saint-Clair: 1 km Plage de l'Anglade: 1,2 km Plage de Gouron: 1,9 km Plage de la Fossette: 2,4 km Camp du Domaine Beach: 2,5 km Plage de la Fossette: 2,7 km Plage d'Aiguebelle: 3,2 km Plage d'Aiguebelle: 3,4 km Jean Blanc Beach: 4,2 km Plage de Jean Blanc: 4,2 km Plage du Gaou: 4,2 km Plage de l'Eléphant: 4,6 km Plage du Rossignol: 4,9 km Spiaggia di Layet: 5,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Baptistin è Tolone (TLN-Tolone - Hyeres): 24,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 14 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se soggiorni presso Hotel Baptistin sarai nel cuore di Le Lavandou, a meno di un quarto d'ora a piedi da Spiaggia di Le Lavandou e Spiaggia di Saint-Clair. Questo hotel sulla spiaggia dista 1,1 km da Plage de l'Anglade e 2,5 km da Plage de la Fossette.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Baptistin offre un collegamento internet veloce. Hotel Baptistin dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Baptistin è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Baptistin propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Baptistin propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: TLN
Prenota