HotelsClick.com

Hotel Camping Abri De Camargue

4 Stelle

  320, route du Phare de l'Espiguette, Port Camargue - 30240 - Le Grau Du Roi, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Seaquarium, Grazie a una piscina coperta, una piscina stagionale all'aperto, un servizio di noleggio biciclette e molti altri servizi ricreativi, il divertimento è assicurato! Questo campeggio dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, una TV nelle aree comuni e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti. Grazie alla navetta gratuita, in un baleno potrai raggiungere la spiaggia e praticare il surf., Potrai usufruire di un servizio lavanderia, una biblioteca e una cassetta di sicurezza presso la reception. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Port-Camargue: 1,1 km Port Camargue Plage Nord: 1,3 km Centro equestre Ranch Lou Seden: 1,4 km Mas de l'Espiguette: 1,5 km Seaquarium: 1,6 km Golfo del Leone: 1,7 km Parco divertimenti Babyland: 1,7 km Plage Rive Gauche: 1,7 km Spiaggia di Le Grau-du-Roi: 2,7 km Office de Tourisme - Le Grau-du-Roi Port Camargue: 3 km Plage Sud: 3,5 km Spiaggia di Espiguette: 3,8 km Plage du Boucanet: 4,7 km Saline di Aigues-Mortes: 6,1 km Torre di Constance: 7,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Montpellier (MPL-Montpellier - Mediterraneo): 26,3 km Nimes (FNI-Garons): 56,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa sistemazione vanta una cucina con un frigorifero e un piano cottura. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del patio attrezzato privato. In camera potrai usufruire di Wi-Fi (a pagamento). A tua disposizione avrai anche un microonde. Il servizio di pulizie viene offerto servizio di pulizie su richiesta. In più, potrai richiedere un ferro/asse da stiro.

Ristorante

Questo campeggio include un minimarket.

Posizione

Questo campeggio vicino alla spiaggia di Le Grau du Roi ti permette di arrivare in meno di 5 minuti di auto a Centro equestre Ranch Lou Seden e a Seaquarium. Questo campeggio a 4 stelle si trova a 2,2 km da Port-Camargue e 20,2 km da Parc Naturel Régional de Camargue.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'Hotel Camping Abri De Camargue offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Camping Abri De Camargue offre un servizio di lavanderia. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Camping Abri De Camargue offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Camping Abri De Camargue propongono l'uso di un asciugacapelli.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota