HotelsClick.com

Hotel Belambra Clubs Residence Port Camargue - Les Salins

4 Stelle

  Rue Amiot d'Inville, - 30240 - Le Grau Du Roi, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Seaquarium, Visita la spa completa e lasciati coccolare!, Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Port-Camargue: 0,1 km Seaquarium: 0,3 km Parco divertimenti Babyland: 0,3 km Port Camargue Plage Nord: 0,4 km Golfo del Leone: 0,4 km Plage Rive Gauche: 0,7 km Centro equestre Ranch Lou Seden: 2 km Office de Tourisme - Le Grau-du-Roi Port Camargue: 2,1 km Spiaggia di Le Grau-du-Roi: 2,1 km Mas de l'Espiguette: 2,2 km Plage Sud: 3,3 km Spiaggia di Espiguette: 3,7 km Plage du Boucanet: 4 km Saline di Aigues-Mortes: 6,8 km Torre di Constance: 7,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Montpellier (MPL-Montpellier - Mediterraneo): 27 km Nimes (FNI-Garons): 57,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 369 camere della struttura, dotate di aria condizionata e angolo cottura con frigorifero e piano cottura. La TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono casseforti e microonde.

Ristorante

Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar a bordo piscina davvero fantastico.

Posizione

Belambra Clubs Résidence Port Camargue - Les Salins a Le Grau du Roi si trova a pochissima distanza da Port-Camargue e 4 minuti a piedi da Seaquarium. Questo parco vacanze a 4 stelle si trova a 3 km da Mas de l'Espiguette e 3 km da Office de Tourisme - Le Grau-du-Roi Port Camargue.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Baby sitting

L'Hotel Belambra Clubs Residence Port Camargue - Les Salins offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Belambra Clubs Residence Port Camargue - Les Salins offre un servizio di lavanderia. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte

L'Hotel Belambra Clubs Residence Port Camargue - Les Salins propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Belambra Clubs Residence Port Camargue - Les Salins offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota