HotelsClick.com

Hotel Hôtel Restaurant Splendid Camargue

3 Stelle

  21 Boulevard Alphonse Maréchal Juin - 30240 - Le Grau Du Roi, Francia Vedi mappa

Situato sul lungomare nel centro storico di Le Grau-du-Roi, a soli 5 metri dalla spiaggia, lo Splendid Hotel Camargue offre camere climatizzate dotate di internet Wi-Fi gratuito e, in qualche caso, di balcone con vista mare. Insonorizzate e servite da ascensore, le sistemazioni dello Splendid Hotel dispongono di arredi colorati, TV satellitare a schermo piatto e moderno bagno con prodotti da toeletta in omaggio e asciugacapelli. Il ristorante vi attende con pietanze tradizionali preparate con prodotti di stagione locali, mentre nella sala ristorazione o, su richiesta, in camera potrete gustare una colazione a buffet. Tra i servizi aggiuntivi proposti dallo Splendid Hotel Camargue avrete a disposizione giornali gratuiti nella hall, un deposito bagagli e un parcheggio pubblico nelle vicinanze dell'hotel. La struttura sorge a 800 metri dalla stazione ferroviaria di Le Grau-du-Roi e a 10 minuti a piedi da un acquario.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Hôtel Restaurant Splendid Camargue offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Hôtel Restaurant Splendid Camargue è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Hôtel Restaurant Splendid Camargue propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Hôtel Restaurant Splendid Camargue propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota