HotelsClick.com

Hotel Hôtel Les Acacias

2 Stelle

  21 Rue de l'égalité, - 30240 - Le Grau Du Roi, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Port-Camargue, Scegli tra l'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono una vasca idromassaggio, una sauna e una palestra aperta giorno e notte. Questo hotel offre, inoltre, Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., La classificazione in stelle ufficiale di questa struttura è stata assegnata da ATOUT France, l’Ente per lo Sviluppo del Turismo francese., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall e una biblioteca., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Office de Tourisme - Le Grau-du-Roi Port Camargue: 0,1 km Spiaggia di Le Grau-du-Roi: 0,2 km Plage Rive Gauche: 0,7 km Port Camargue Plage Nord: 1,5 km Seaquarium: 1,6 km Parco divertimenti Babyland: 1,7 km Plage du Boucanet: 2 km Port-Camargue: 2,1 km Golfo del Leone: 2,9 km Centro equestre Ranch Lou Seden: 4 km Spiaggia di La Grande Motte: 4 km Plage du Centre Ville Point Zéro: 4 km Saline di Aigues-Mortes: 4,6 km Torre di Constance: 6,2 km Plage Sud: 6,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Montpellier (MPL-Montpellier - Mediterraneo): 24,8 km Nimes (FNI-Garons): 54,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 28 camere con stile personalizzato della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 10:30.

Posizione

Hôtel les Acacias di Le Grau du Roi, in posizione molto centrale, ti permette di raggiungere Spiaggia di La Grande Motte e Port-Camargue in 10 minuti di auto. Questo hotel si trova a 23,4 km da Stadio Sud de France Arena e 0,4 km da Spiaggia di Le Grau-du-Roi.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Hôtel Les Acacias propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Hôtel Les Acacias offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Hôtel Les Acacias propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota