HotelsClick.com

Hotel Chambre D'hotes Fleure De Sel

  94 Rue L'outarde De Canepetiere, - 30240 - Le Grau Du Roi, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Port-Camargue, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come un'area barbecue., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Port-Camargue: 1,4 km Seaquarium: 1,6 km Parco divertimenti Babyland: 1,7 km Plage Rive Gauche: 1,9 km Port Camargue Plage Nord: 1,9 km Centro equestre Ranch Lou Seden: 2,2 km Golfo del Leone: 2,5 km Office de Tourisme - Le Grau-du-Roi Port Camargue: 3 km Spiaggia di Le Grau-du-Roi: 3 km Plage Sud: 4,3 km Spiaggia di Espiguette: 4,5 km Plage du Boucanet: 4,7 km Saline di Aigues-Mortes: 5,9 km Torre di Constance: 7,2 km Torre e Mura di Aigues-Mortes: 7,5 km Gli aeroporti più vicini sono:Montpellier (MPL-Montpellier - Mediterraneo): 26,2 km Nimes (FNI-Garons): 56,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle camere della struttura, dotate di angolo cottura con frigorifero e forno. La una TV a schermo piatto con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono microonde e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 9:30.

Posizione

Se ti muovi in auto, da Chambre d'Hotes Fleure de Sel di Le Grau du Roi in 2 minuti puoi arrivare a Port-Camargue e in 9 minuti a Spiaggia di La Grande Motte. Questo bed and breakfast si trova a 24,9 km da Stadio Sud de France Arena e 1,7 km da Seaquarium.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Chambre D'hotes Fleure De Sel è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Chambre D'hotes Fleure De Sel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Chambre D'hotes Fleure De Sel offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Chambre D'hotes Fleure De Sel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Chambre D'hotes Fleure De Sel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota