HotelsClick.com

Hotel Les 2 Glycines

  51 Rue Orbe, - 33500 - Libourne, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Castello de la Dauphine, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui un campo da golf e una terrazza da dove ammirare il paesaggio. Grazie alla navetta (a pagamento), potrai raggiungere in un lampo la spiaggia e praticare il surf., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Château du Tailhas - Nebout et Fils: 3 km Castello de la Dauphine: 3,1 km Château de Sales: 3,9 km Libourne plage: 4,3 km Azienda Vinicola Château La Dominique: 5,6 km Azienda Vinicola Château Belles-Graves: 5,8 km Azienda Vinicola Château Pindefleurs: 6,6 km Château Montlabert Winery: 6,7 km Château Siaurac: 7,5 km Château La Rose Pourret: 7,7 km Château Palais Cardinal: 8,3 km Château de La Rivière: 8,6 km Château L'Escarderie: 8,7 km Chateau de Vayres: 9,2 km Château Penin: 9,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Bordeaux-Mérignac (BOD): 44,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 3 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono completi di soffione a pioggia e asciugacapelli.

Posizione

Se vuoi vivere Libourne, Les 2 Glycines, a soli 5 minuti di auto da Castello de la Dauphine e Château du Tailhas - Nebout et Fils sembra proprio l'ideale. Questo appartamento per golfisti dista 4,3 km da Château de Sales e 4,5 km da Libourne plage.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Negozi

L'Hotel Les 2 Glycines offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Les 2 Glycines è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Les 2 Glycines propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Les 2 Glycines propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Les 2 Glycines dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota