HotelsClick.com

Hotel Château Bonalgue

  24 Rue de Bonalgue, - 33500 - Libourne, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Château de Sales, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui un'azienda vinicola annessa e un giardino da dove ammirare il paesaggio. Questa guest house propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, negozi in loco e un caminetto nella hall., Potrai usufruire di personale poliglotta, un forno a microonde nell'area comune e un frigorifero nell'area comune. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Château du Tailhas - Nebout et Fils: 2,5 km Château de Sales: 3,3 km Azienda Vinicola Château La Dominique: 3,5 km Libourne plage: 3,8 km Azienda Vinicola Château Belles-Graves: 4,3 km Castello de la Dauphine: 4,8 km Château Montlabert Winery: 4,7 km Château Siaurac: 5,5 km Château La Rose Pourret: 5,8 km Azienda Vinicola Château Pindefleurs: 6,5 km Chiesa collegiata di Saint-Emillion: 7,5 km Azienda Vinicola Château Guadet: 7,7 km Le Donjon du Roy: 7,8 km La fortezza del castello del re: 7,9 km Chiesa monolitica di Saint-Émilion: 7,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Bordeaux-Mérignac (BOD): 47 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 3 camere con stile personalizzato della struttura, complete di caminetti e TV a schermo piatto. Riposati su un comodo letto con materasso memory foam e biancheria da letto di alta qualità. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 08:30 alle ore 10:30.

Posizione

Château Bonalgue di Libourne si trova a 3 minuti di auto da Château du Tailhas - Nebout et Fils e 5 minuti da Azienda Vinicola Château La Dominique. Questa guest house si trova a 3,8 km da Château de Sales e 4,2 km da Azienda Vinicola Château Belles-Graves.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Negozi

L'Hotel Château Bonalgue offre un collegamento internet veloce. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Château Bonalgue propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Château Bonalgue propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Château Bonalgue dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota