HotelsClick.com

Hotel Château Belles-Graves

  Drouilleau, 1 Allée de Belles-Graves, - 33500 - Libourne, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Château Siaurac, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui un'azienda vinicola annessa, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo bed and breakfast in stile Belle Époque dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di deposito bagagli e una biblioteca. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Château Siaurac: 1,7 km Château de Sales: 3,6 km Azienda Vinicola Château La Dominique: 4,5 km Libourne plage: 6,4 km Château du Tailhas - Nebout et Fils: 6,4 km Chiesa collegiata di Saint-Emillion: 7,8 km Le Donjon du Roy: 8,1 km Azienda Vinicola Château Guadet: 8,2 km La fortezza del castello del re: 8,2 km Castello de la Dauphine: 8,2 km Chiesa monolitica di Saint-Émilion: 8,2 km Clocher de Saint-Émilion: 8,2 km Porta di Cadene: 8,3 km Chiostro di Cordeliers: 8,3 km Museo sotterraneo della ceramica: 8,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Château Belles-Graves è Aeroporto di Bordeaux-Mérignac (BOD): 49,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 4 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè, acqua minerale gratuita e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 10:00.

Posizione

A Néac, Château Belles-Graves in riva al fiume ti permette di raggiungere in meno di un quarto d'ora di auto Chiesa collegiata di Saint-Emillion e Le Donjon du Roy. Questo bed and breakfast si trova a 8,2 km da Chiesa monolitica di Saint-Émilion e 8,2 km da Clocher de Saint-Émilion.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Château Belles-Graves offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  WiFi

L'Hotel Château Belles-Graves propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Château Belles-Graves propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BOD
Prenota