HotelsClick.com

Hotel Ibis Budget Libourne

2 Stelle

  ZONE D'ACTIVITIES LES DAGUEYS, - 33500 - Libourne, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Libourne plage, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., La classificazione in stelle ufficiale di questa struttura è stata assegnata da ATOUT France, l’Ente per lo Sviluppo del Turismo francese., Potrai usufruire di check-out veloce, quotidiani gratuiti nella hall e personale poliglotta. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Libourne plage: 0,2 km Château de Sales: 1,9 km Château du Tailhas - Nebout et Fils: 5,9 km Castello de la Dauphine: 6,9 km Azienda Vinicola Château La Dominique: 7,6 km Château Siaurac: 9,2 km Azienda Vinicola Château Pindefleurs: 10 km Chiesa collegiata di Saint-Emillion: 11 km Le Donjon du Roy: 11,3 km Azienda Vinicola Château Guadet: 11,4 km La fortezza del castello del re: 11,4 km Chiostro di Cordeliers: 11,5 km Porta di Cadene: 11,6 km Château Palais Cardinal: 11,6 km Chiesa monolitica di Saint-Émilion: 11,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Bordeaux-Mérignac (BOD): 52,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 67 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono scrivanie e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a buffet è servita nei giorni feriali dalle ore 6:30 alle ore 9:30 e nel fine settimana dalle ore 7:30 alle ore 10:30, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

Ibis Budget Libourne sul litorale a Libourne è situato in un'ottima posizione. Puoi arrivare a piedi a Libourne plage e ad appena 4 minuti di auto c'è Château de Sales. Questo hotel si trova a 5,9 km da Château du Tailhas - Nebout et Fils e 6,9 km da Castello de la Dauphine.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Ibis Budget Libourne offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Ibis Budget Libourne è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Ibis Budget Libourne propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Ibis Budget Libourne dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota